Aggiornamento mappe per cambio toponomastica — TomTom Community

Aggiornamento mappe per cambio toponomastica

lanerenzolanerenzo Messages: 2 [Apprentice Seeker]
Buongiorno, avrei un problema con le mappe Tom Tom. Fino a qualche anno fa (2012) i corrieri postali e così pure le ambulanze arrivavano ai numeri richiesti nella mia zona, senza problemi. Dal 2012 il mio Comune ha provveduto ad assegnare dei nuovi nomi alle vie della mia Frazione e nuovi numeri civici alle case. Da quel momento i corrieri postali e così pure le ambulanze inviate ai vari numeri della zona hanno trovato MOLTE difficoltà a raggiungere gli indirizzi richiesti. Ora capirete che se per i corrieri il problema non è così urgente, per le ambulanze invece potrebbe essere una questione di vita o di morte per qualcuno.
Mi piacerebbe sapere come potrei fare per far giungere alla TomTom questa IMPORTANTE segnalazione.
Io spero che qualcuno di TOMTOM, magari un moderatore, legga questo mio post e mi suggerisca una soluzione al mio, ma anche a quello di molte persone della mia zona, problema.
In particolare la zona è la Frazione Valcanover del Comune di Pergine Valsugana, 38057 (Trento), Italia.
Mi affido comunque alla cortese attenzione di tutti gli utenti di questo forum, in particolare a quelli di lingua italiana che abbiano avuto problemi di uguale natura e mi consiglino una soluzione.
Grazie e Buona giornata
Enzo

Réponses

• Jim07Jim07 Messages: 3,638 Moderator
    Buongiorno.

Non esiste un forum italiano, quindi farò del mio meglio (mi scuso per il mio italiano).

Ti invito a scaricare l'ultima mappa 10.35 per verificare che queste modifiche non siano già state apportate.

Dopodiché penso che sarà più semplice di quanto il vecchio municipio invii i cambiamenti che sono numerosi a Tomtom.

Jim
  • lanerenzolanerenzo Messages: 2 [Apprentice Seeker]
    Buongiorno,
    Ti ringrazio della risposta. Il tuo italiano va benissimo, è meglio del mio.
    Il problema non è il mio navigatore. Infatti io la zona la conosco bene. Sono gli autisti delle ambulanze ed i corrieri postali che hanno difficoltà a trovare gli indirizzi della mia zona. Sul mio navigatore infatti esistono solo i numeri civici della mia Via: il numero 1-2-4-5, mentre i numeri totali saranno una trentina.
    Ti ringrazio ancora.

Enzo
  • Jim07Jim07 Messages: 3,638 Moderator
    Sfortunatamente, per motivi di peso (byte) della cartografia, tutti i numeri di una strada non vengono informati.
Connectez-vous ou Inscrivez-vous pour répondre.